Damian Lillard, a causa di alcuni dolori alla schiena, salterà la partita di questa notte (ore 02:00 italiane) contro i New Orleans Pelicans.
A darne la notizia è Jason Quick di The Athletic.
La mancanza del playmaker sicuramente dispiacerà ai tifosi dei Blazers, che speravano di poterlo vedere giocare assieme al debuttante Carmelo Anthony.
Quest’ultimo infatti ha concluso le ultime visite mediche ed è ufficialmente pronto ad unirsi al resto della squadra. Il numero da lui scelto è il #00, fino ad oggi indossato solo da Ken Johnson (1986), Kevin Duckworth (1987-1993) e Enes Kanter (2019).
In molti sperano che il trio Lillard-McCollum-Anthony possa risultare molto pericoloso offensivamente parlando. L’efficienza di questi tre giocatori insieme potrà non solo dare enormi benefici alla squadra ma soprattutto una svolta alla carriera di Melo.
Negli ultimi anni il 35enne ha faticato molto nel trovare una posizione stabile nei diversi team che hanno deciso di accoglierlo. Tra questi i primi sono stati OKC e successivamente Houston. Sarà quello a Portland l’anno giusto per Carmelo Anthony?
Come sempre, la parola al campo.
Leggi anche:
NBA, Giannis Antetokounmpo e la sua determinazione.
LaVar Ball colpisce ancora: “Mio figlio LiAngelo è più forte di Zion Williamson”.
NBA, i Toronto Raptors non consegneranno l’anello a Valanciunas.