LeBron James continua a riscrivere i libri dei record NBA.
Grazie ai 25 punti, 11 rimbalzi e 10 assist conseguiti nella vittoria con gli Oklahoma City Thunder, il #23 dei Lakers è divenuto il primo giocatore nella storia capace di mandare a referto almeno una tripla doppia contro tutte e 30 le franchigie della lega.
Il nativo di Akron ha superato il traguardo prima di Russell Westbrook, che non è riuscito realizzare l’impresa prima di James per un solo un assist durante la gara disputatasi ad ottobre contro – guarda caso – sempre gli Oklahoma City Thunder.
Per LeBron James, si tratta della quinta tripla doppia stagionale e dell’86esima realizzata in tutta la sua carriera. Il giocatore ha celebrato la sua ultima impresa anche attraverso i suoi profili social.
Attualmente, i Los Angeles Lakers (12-2) cavalcano una striscia di cinque vittorie consecutive che li ha catapultati dritti in cima alla classifica assoluta NBA
Leggi anche :
NBA: nella notte del ritorno di Carmelo Anthony male i Blazers, Warriors tornano alla vittoria, successo casalingo per Pelicans, Kings e Lakers
NBA, Jamal Crawford: “E’ sconcertante che nessuna franchigia si interessi a me”
NBA, Giannis Antetokounmpo e la sua determinazione
Guarda i commenti
Lebron sembra che abbia almeno 5 anni in meno, si vede che quest'anno ha un entusiasmo coinvolgente che traina tutta la squadra. Ora che è tornato Rondo non cambia nulla ma lo spettacolo aumenta ancor di più. Comunque gran bella partita del Gallo, che non ci sta proprio a perdere..