L’allenatore dei Philadelphia 76ers, Brett Brown, ha recentemente parlato di J.J. Redick, ex guardia dei 76ers, che quest’estate ha firmato coi New Orleans Pelicans. Secondo Brown ai Sixers manca sicuramente la presenza del veterano. Questa la sua dichiarazione:
“Da dove comincio? Sicuramente J.J. Redick è un grandissimo professionista. Certamente serve a chiunque un tiratore come lui, ma era molto di più. E’ il giocatore che ho allenato e amato di più. Lo rispettavo molto. Ho sempre pensato e sempre penserò che il suo senso dell’umorismo fosse fuori dal comune e che è una persona molto intelligente e curiosa.”
Brown ha continuato a parlare di Redick usando i suoi tre criteri personali per valutare un giocatore:
” Può essere allenato e lavora duramente, è competitivo e ha una serie di abilità che solo un grande giocatore può avere. J.J. ha tutte queste caratteristiche ed è fantastico per questo.”
I Sixers hanno avuto un inizio di stagione non brillante. Attualmente detengono il record di 9-5, al quinto posto della Eastern Conference. Non si può negare che la squadra non abbia risentito dell’addio di Redick, ma non solo per il contributo in campo, ma anche per quello fuori dal parquet.
LEGGI ANCHE:
NBA, parla il coach di Anthony: “Melo è cambiato e migliorerà sempre di più”
Risultati NBA: tripla doppia di Antetokounmpo e i Bucks battono McCollum e Melo, Pelicans corsari a Phoenix
NBA, Infortunio per Nikola Vucevic: out 1 mese