Richard Jefferson si scusa con i New York Knicks per alcuni suoi commenti poco carini riguardo i Bockers, fatti durante la partita di domenica scorsa contro i Brooklyn Nets.
L’ex stella NBA, aveva affermato nel pre partita, di aver preferito il ritiro piuttosto che accettare l’offerta dei Knicks. A distanza di qualche giorno, dopo alcune schermaglie sui social, RJ ha chiarito la situazione. Durante un suo monologo all’interno della trasmissione “The Jump”, in onda su ESPN, ha spiegato come i suoi commenti fossero solo uno scherzo e si è detto molto dispiaciuto che il front office dei Knicks sia stato costretto ad emettere una dichiarazione ufficiale sulla questione.
Scherzo o no, la cosa certa è che i commenti dell’ex giocatore dei Cleveland Cavaliers hanno scatenato l’ennesima critica verso James Dolan e il resto della proprietà. Dopo una free agency fallimentare, la squadra di coach David Fizdale sta stentando non poco in questo avvio di stagione e i commenti di Jefferson hanno alimentato il malcontento di una fan base ormai stanca di perdere.
Leggi anche:
Risultati NBA: LeBron e AD salvano i Lakers! Bene anche Clippers e Rockets, Portland si ritrova, Boston e Milwaukee ringraziano Kemba e Giannis
I 7 giocatori rivelazione di questo inizio stagione NBA
James Harden critica la proposta della NBA Cup: “Noi giochiamo solo per il titolo NBA”