I Dallas Mavericks nella serata di ieri si sono portati a casa una vittoria pesantissima sul campo dei Los Angeles Lakers. I gialloviola venivano da 10 vittorie consecutive e un gioco davvero convincente. La compagine di Frank Vogel, però, non aveva fatto i conti con il fenomeno d’inizio stagione, Luka Doncic. Lo sloveno anche ieri allo Staples ha sfiorato la tripla doppia, ormai diventata un must nel referto di fine partita del giocatore. Il play dei Mavericks a fine partita ha commentato in questo modo la W della sua squadra contro i Lakers:
“È stata una grande vittoria. Significa molto per noi perché dimostra che possiamo giocare anche contro queste grandi squadre. Vogliamo solo continuare a giocare così.”
Poi una battuta sulla sfida con LeBron James, ritornando sulla prima sfida dello scorso anno quando a fine partita lo sloveno insegui la stella dei Lakers per chiedergli la maglia:
“Lo ammiro moltissimo anche oggi. Era il mio idolo da piccolo.”
Alle dichiarazioni di felicità per la vittoria, gli fa eco anche Kristaps Porzingis:
“Dimostra solo che siamo in grado di battere questi team di alto livello. Ecco tutto. Ora pensiamo subito ai prossimi.”
Dallas ha attualmente un record di 13-6, occupando il quarto posto nella Western Conference. Dovesse continuare a macinare partite di questo genere, sarà lecito considerare i texani coma una papabile contender per il titolo NBA? Lo vedremo presto.
LEGGI ANCHE:
Risultati NBA: Doncic-show e i Mavericks superano i Lakers, i Raptors divorano i Jazz
NBA, Anthony Davis deluso dalla sconfitta: “La nostra difesa è stata orribile”
NBA, C.J. Miles rischia di perdere l’intera stagione