Categorie: CuriositàTop 10

Le 30 divise più belle di ogni squadra NBA

Quando sentite, spesso e volentieri, che la NBA di una volta era più bella non hanno tutti i torti. Non tanto dal punto di vista tecnico (anche qui possiamo disquisire sia da una che dall’altra parte all’infinito) ma dall’atmosfera e dai design completamente diversi. I fantastici anni 90′ si sono portati via alcune tra le più belle canotte di sempre. Atlanta, Golden State, Toronto… divise fantastiche che ogni tanto le franchigie NBA rispolverano in occasioni speciali.

Ecco le divise più belle per ogni franchigia NBA.

 

Indiana Pacers 1998-2005

Gli Indiana Pacers del periodo 1998-2005, meravigliosi. Proprio come le favolose divise, al tempo veri e propri gioielli di design. Reggie Miller come principale messaggero e degno portatore di tanta bellezza, così come sono stati molto importanti quegli anni per i tifosi di Indianapolis. Sempre timbrato il biglietto dei playoffs: due semifinali di Conference, due finali di Conference, una final NBA. Se solo non ci fossero stati Shaq&Kobe e quei maledetti Lakers!

 

Atlanta Hawks 1995-1999

Senza alcun dubbio la maglia degli Hawks più bella di sempre. Quella con il falco in piena visione con un gioco di colori importante tra il rosso e il nero. Ha fatto storia. La preferita di sempre. Anche Dikembe la ricorda con particolare veemenza.

Precedente1 di 14

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Share
Pubblicato da
Redazione NbaReligion

Recent Posts

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 2 giorni

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 2 giorni

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 6 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 6 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 6 giorni