News NBA

Mercato NBA, Kevin Love vorrebbe essere scambiato a Portland

Dopo l’arrivo di Carmelo Anthony, i Portland Trail Blazers potrebbero sognare l’arrivo di un altro nome importante per andare all-in e diventare una contender credibile per il titolo NBA. Secondo quanto riporta ‘The Ringer’, i Cleveland Cavaliers starebbero pensando di scambiare il giocatore per potersi liberare di un contratto pesante (4 anni per un totale di 120.000.000 di dollari) e ricostruire senza limitazioni a causa del Salary Cap. La franchigia dell’Ohio sta cercando un’acquirente con cui poter intavolare una trattativa e Portland potrebbe essere la squadra adatta.

Secondo quanto riporta anche ESPN, per voce di Adrian Wojnarowski, Love gradirebbe giocare a Portland, la sua città d’origine (è nato a Santa Monica, ma è cresciuto in Oregon, ndr). I Trail Blazers, decimati dagli infortuni e in una posizione di classifica ancor più preoccupante, molto probabilmente faranno un tentativo per capire se ci sarà margine di manovra senza doversi separare da pedine reputate importanti.

Cinque volte All-Star e una volta campione NBA, Love ha una media di 15.8 punti e 10.5 rimbalzi a partita in questa stagione con la maglia dei Cavs, con il 42.9 percento dal campo, il 35.7 percento da oltre l’arco e l’88.2 percento dalla linea dei tiri liberi.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: rimonta da record per Butler e i suoi Heat, Sixers perfetti in casa. Bene Charlotte, Knicks ko contro i Blazers di Melo

NBA, Vince Carter entra nella storia

Le 30 divise più belle di ogni squadra NBA

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 9 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 11 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 19 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 20 ore