Un gradito regalo di Natale è in arrivo per tutti gli appassionati NBA. Infatti, il 25 dicembre, 2 partite del consueto Christmas Day saranno trasmesse in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Le due sfide sono quelle tra Sixers e Bucks, che vedrà la palla a due alle 20:30, e quella tra Rockets e Warriors, che è stata programmata per le ore 23 ma che inizierà solo dopo la conclusione della partita delle 20:30. Entrambe le partite saranno commentate dalla coppia Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
Per quanto riguarda le altre partite in programma: tra Celtics e Raptors alle 18, il derby tra Clippers e Lakers alle 2 di notte e la sfida tra Pelicans e Nuggets in programma alle 4:30, saranno tutte trasmesse in diretta su Sky Sport NBA. Insomma, dopo il consueto pranzo natalizio Sky e Cielo ci serviranno un gustoso dessert.
Quello del Christmas Day non sarà un passaggio temporaneo della NBA sulle frequenze di Cielo. Infatti, a partire dal 29 dicembre verrà trasmessa una partita domenicale a settimana. Un altro regalo gradito a molti appassionati di basket che potranno così godere di una partita a settimana in maniera totalmente gratuita. In Italia continua così a dilagare la NBA mania.
LEGGI ANCHE:
NBA, il Power Ranking della nona settimana: ancora testa a testa Bucks-Lakers
NBA, i Bulls confermano la fiducia a Jim Boylen
NBA, Gary Payton consiglia gli Warriors: “Curry e Thompson non devono giocare”