Risultati NBA

Risultati NBA: LeBron show ad Atlanta! Phila cade a Brooklyn, vincono Nuggets e Pacers

New York Knicks 105-111 Denver Nuggets

Devono faticare più del previsto i Nuggets per avere la meglio su dei combattivi Knicks. Denver cavalca Jokic e le palle perse degli avversari per tentare di scappare via nel punteggio, ma i Knicks non si arrendono e col canestro di Taj Gibson mettono la testa avanti sul 91-89. Denver insegue, riacciuffa e supera gli avversari, con le triple di Jokic prima e di Murray poi, il cui tiro arriva dopo che Barton prova a passare la palla a Jokic, di spalle, cui rimbalza sulla schiena. Barton si ritrova la palla in mano, scarica quindi per Murray, che mette in ghiaccio la partita.

 

Sacramento Kings 100-79 Golden State Warriors

Ennesima sconfitta al Chase Center per i Warriors, sconfitti anche dai Sacramento Kings. Gli ospiti iniziano subito forte e tempestano di schiacciate al volo e penetrazioni il ferro degli avversari. Nemmeno dall’altra parte va bene a Golden State, con Draymond Green che alza un immaginario alley oop contro il tabellone praticamente per nessuno, metitandosi la nomination per il prossimo Shaqtin a fool. Intanto Hield mette la bomba da centrocampo per chiudere il secondo quarto. Alla ripresa delle “ostilità”, i Kings trovano in Bogdanovic (25 punti) l’arma vincente per chiudere la sfida, col serbo bravo a segnare sia al ferro che dalla lunga distanza. SAC arriva sul +25 e mette in ghiaccio la vittoria.

 

Los Angeles Lakers 101-96 Atlanta Hawks

Settima vittoria di fila per i Lakers, quattordicesima se si contano solo le trasferte. I gialloviola continuano a fare il bello e il cattivo tempo. A dominare, letteralmente, nella prima frazione, tocca ad un certo numero 23. LBJ (32 punti, 13 rimbalzi e 7 assist) spadroneggia in lungo e in largo: la virata con cui lascia sul posto Len e l’assist no look sotto le gambe per l’arrivante Howard sono davvero da stropicciarsi gli occhi. E per non farsi mancare niente, c’è anche la tripla da centrocampo in chiusura di secondo quarto. Nel terzo periodo, un’altra bomba sembra chiudere i giochi, ma Trae Young non è d’accordo: il numero 11 trascina gli Hawks al – 3 con triple letteralmente dal logo. Atlanta ha l’occasione di pareggiare quando Vince Carter penetra e scarica in angolo per Cam Reddish, la cui tripla è però fuori bersaglio e consegna la vittoria agli ospiti.

2 di 2Successivo

Page: 1 2

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

NBA, infortunio Joel Embiid: fuori almeno una settimana per frattura del naso

Il lungo ha accusato un problema al naso e dovrà nuovamente osservare un periodo di…

fa 2 giorni

Dramma Janis Timma: l’ex giocatore NBA trovato morto a 32 anni

Il lettone trovato morto a 32 anni: si pensa al gesto estremo

fa 2 giorni

NBA, Giannis Antetokounmpo sul montepremi della NBA Cup: “Non ci penso, voglio solo vincere”

Il greco concentrato solo sulla possibilità di vincere un nuovo trofeo

fa 2 giorni

NBA Cup, la lega valuta nuove sedi per le Final Four oltre Las Vegas

La Lega sta valutando il da farsi per le prossime final four

fa 2 giorni

NBA, Shai Gilgeous-Alexander: “Vorrei Kobe Bryant nei miei Thunder”

La stella di OKC ha voluto esprimere un desiderio purtroppo irrealizzabile

fa 2 giorni

NBA, Gregg Popovich torna a parlare dopo l’ictus: “Il mio ritorno si avvicina”

L'allenatore degli Spurs pronto a tornare sulla panchina

fa 2 giorni