Philadelphia 76ers-Washington Wizards 125-108
Emorragia di sconfitte (3 consecutive) arrestata per i Philadelphia 76ers che nella notte sono tornati a vincere senza troppi patemi contro Washington. Il match ha assunto una chiara direzione durante il secondo parziale quando i padroni di casa hanno registrato un 19-0 che ha affossato anzitempo ogni speranza degli avversari di poter creare qualche problema a Phila. 21 punti e 13 rimbalzi per Embiid, mentre dall’altra parte non son bastati i 36 del ‘solito’ Bradley Beal.
Video Highlights
New York Knicks-Milwaukee Bucks 102-123
Partita più che agevole per Milwaukee che vince facilmente al Madison Square Garden. Dopo il primo quarto, chiuso sul 23-37, il match era già indirizzato verso la compagine del Wisconsin. Antetokounmpo ha avuto comunque tempo per far registrare una tripla doppia da 22 punti + 10 assist + 11 rimbalzi. Per i Knicks, invece, è di nuovo notte fonda in una stagione che sta somigliando tanto ad un incubo senza fine.
Video Highlights
Memphis Grizzlies-Sacramento Kings 119-115
Quando c’è da consolidare un posto ai playoff Sacramento si sgretola. La compagine californiana infatti è arrivata alla terza sconfitta consecutiva perdendo l’ultimo posto valido per la post-season in favore dei Portland Blazers. Nella notte i Kings hanno ceduto sul campo dei Memphis Grizzlies. I padroni di casa hanno sostanzialmente controllato la partita durante i primi 3 quarti e rischiato di perderla durante l’ultimo parziale quando Sacramento sembrava poter rientrare da un -16.
Video Highlights