Nella notte, LeBron James è diventato il nono giocatore nella storia della NBA a raggiungere il traguardo di 9000 assist distribuiti nel corso della carriera. James, che compie 35 anni oggi, ha segnato questo particolare traguardo quando mancavano 4.35 minuti sul cronometro durante la partita, vinta, contro i Dallas Mavericks di Luka Doncic. Il numero 23 gialloviola ha terminato il match con una doppia-doppia da 13 punti + 13 assist:
“Il vero milestone è quando cresci in un posto in cui succedono cose che non vorresti mai far vedere ai tuoi figli, ma con questo background sei comunque in grado di arrivare a questo punto, battendo record su record, contro ogni probabilità. Questa è una benedizione. È più una benedizione per me essere in grado di fare ciò che amo fare ogni giorno e poter trarre beneficio dalla famiglia. Loro mi permettono di essere una vera fonte d’ispirazione. È davvero bello.”
Quello che è invece non è bello per LBJ è festeggiare il suo compleanno a sue spese, almeno sembra non aver intenzione di farlo
“Non desidero organizzare una festa perché devo pagarla! Merda… devo pagare per la mia dannata festa di compleanno.”
LEGGI ANCHE:
NBA, Anthony Davis: “Se difendiamo così, batteremo chiunque”
NBA, Luka Doncic sul paragone con Steph Curry: “Lui è più forte!”
NBA, LeBron James vuole abbattere il record di Kareem Abdul-Jabbar