Dopo la fuga di Kyrie Irving e la seconda dipartita di LeBron James, i Cleveland Cavaliers sembrano ormai pronti a salutare anche Kevin Love.
L’ala grande infatti, al centro di numerosi rumors di scambi nelle ultime settimane, si è resa protagonista di un’esplosione emotiva nella gara di sabato, indirizzando tutta la sua frustrazione verso il direttore generale Koby Altman.
Alla presenza dei suoi compagni di squadra, degli allenatori e dello staff, Love avrebbe apostrofato Altman dicendo ripetutamente che non ci sarebbe nessun desiderio di competizione nella squadra:
“There’s no feel here!”
La sua frustrazione si è riversata successivamente in campo, come chiaramente visibile dal suo diverbio con il compagno di squadra Collin Sexton.
Al termine della gara, lo stesso giocatore ha cercato di spiegare il motivo della sua rabbia in campo.
“Eravamo in bonus e mi trovavo marcato da Chris Paul, perciò mi aspettavo di ricevere il pallone in post per sfruttare al meglio la situazione. Purtroppo non è quello che è avvenuto, e questo mi ha reso frustrato.”
In questa stagione, Kevin Love sta collezionando una media di 16 punti e 10 rimbalzi, mentre dal punto di vista contrattuale si trova al primo anno di un quadriennale da 120 milioni.
Leggi anche:
Risultati NBA: nottata di sorprese, vincono Memphis sui Clippers, Hawks sui Pacers e Wizards sui Nuggets. Bene il Gallo e Antetokounmpo.
NBA, Joel Embiid e i Sixers commentano la sconfitta con gli Houston Rockets
NBA, Brad Stevens: “Non penso che Tacko Fall debba essere in lizza per l’All Star Game”