Golden State Warriors 98-111 Sacramento Kings
È una sfida tutta made in California quella che vede prevalere i Sacramento Kings, che ospitano i Golden State Warriors. Nonostante le assenze di Bogdanovic e Bagley, SAC trova le giocate decisive di Fox e Hield, che con 21 punti a testa permettono alla propria squadra di condurre, letteralmente, dall’inizio alla fine. SAC va a riposo sul +12 e nel terzo quarto chiude definitivamente i giochi grazie ad un parziale di 38-24.
Chicago Bulls 110-118 Dallas Mavericks
È l’ennesima tripla doppia di Luka Doncic a guidare i Mavericks alla 23esima vittoria stagionale. Dallas parte forte in transizione ma viene recuperata da Lauri Markkanen, faro dell’attacco dei Bulls. Luka è però in una di quelle serate in cui gli riesce qualsiasi cosa: la dimostrazione sono i due clamorosi and-one che si inventa. I Bulls comunque non mollano e per tutta la gara fanno sentire il fiato sul collo agli avversari. Lo sloveno però non ne vuole sapere niente e con due bombe in stepback e due floater mette la parola fine alla partita. 38 punti, 11 rimbalzi e 10 assist: questi i numeri di Doncic.
Milwaukee Bucks 104-126 San Antonio Spurs
È una grande vittoria, anche un po’ a sorpresa, quella che i San Antonio Spurs riescono ad ottenere contro quella che, record alla mano, è la miglior squadra della NBA. Già nella prima metà di gara si vede che gli Spurs sono in palla: grazie alle triple di Mills e Aldridge, San Antonio tocca anche il +15. Milwaukee si aggrappa ai 24 punti di Antetokounmpo ma gli Spurs tirano davvero troppo bene: il 54% abbondante dalla linea dei 3 punti ne è la dimostrazione e la chiave, con le 19 triple messe a segno che risultano decisive, anche se un’anomalia nell’attacco Spurs.