Sospiro di sollievo per i Los Angeles Lakers che nella notte avevano tremato dopo la brutta caduta sul parquet di Anthony Davis durante la partita, poi vinta, contro i New York Knicks. Il giocatore, subito dopo, si era sottoposto a primi accertamenti, alla zona dolorante, che non avevano dato alcun risultato. Nella mattinata di oggi, il giocatore si è sottoposto ad ulteriori esami i quali non hanno evidenziato problematiche ulteriori alla schiena. A riportare la notizia è stato Shams Charania, di The Athletic.
Il numero 3 gialloviola torna così a disposizione di coach Frank Vogel e volerà con la squadra in vista delle due trasferte della compagine californiana contro Dallas e Oklahoma. Da capire se AD tornerà subito in campo o gli verrà concesso un turno di riposo per estrema precauzione. In ogni caso, LeBron James & co., possono festeggiare.
LEGGI ANCHE:
NBA, Anthony Davis rifiuta il max contract con i Lakers
NBA, L’infortunio ad Anthony Davis preoccupa i Lakers
Guarda i commenti
Da una parte spero che giochi, perché il load managment (Che in questo caso manco è, perché effettivamente si è infortunato) mi sta sulle balle. Per quanto ne capisca l'esigenza, i LAL non vogliono mettersi a dormire per non rischiare nulla e li adoro anche per questo.