Il tifoso che ha lanciato quella che sembrava essere una bevanda in scatola sul campo durante la partita casalinga dei Boston Celtics contro i San Antonio Spurs di mercoledì, è stato successivamente identificato e arrestato dalla polizia. Questa è la notizia delle ultime ore riportata da Tim Bontemps di ESPN e confermata dalla franchigia biancoverde. Come si vede dalle immagini proposte qui sotto, il fan è andato in escandescenza dopo l’espulsione comminata dagli arbitri nei confronti di Kemba Walker, sentendosi in dovere di lanciare l’oggetto sul parquet, sfiorando la panchina degli ospiti.
A fine partita è intervenuto sull’argomento anche coach Brad Stevens che si è scusato pubblicamente con la compagine avversaria e con coach Gregg Popovich per l’accaduto:
“Sono sicuro che i Celtics abbiano già risolto la situazione con questo personaggio. Nel frattempo mi scuso con gli Spurs per quello che è successo dagli spalti e per l’oggetto lanciato sul parquet. Ho detto a Popovich che mi è davvero dispiaciuto avergli fatto vivere questa cattiva esperienza qui a Boston.”
Poi, Stevens, chiosa con una raccomandazione:
“Spero che questa persona venga bannata per sempre da tutte le Arene NBA”
LEGGI ANCHE:
NBA, Joel Embiid salterà la partita di giovedì
NBA: Un anno dopo Oladipo è pronto al rientro
NBA, Steve Kerr multato di 25 mila dollari