Minnesota Timberwolves attivissimi sul mercato NBA: dopo lo scambio finalizzato in serata con gli Atlanta Hawks la franchigia di Minneapolis sembra puntare forte sull’acquisizione di D’Angelo Russel, giocatore dei Golden State Warriors.
Come riporta Shams Charania, l’insider della nota testata giornalistica americana The Athletic, sarebbero già intercorse delle telefonate tra i GM delle due squadre, con la trattativa che deve ancora entrare nel vivo.
Il giocatore ex Lakers era già stato vicino ai Wolves anche in estate, quando poi arrivarono gli Warriors con l’offerta giusta a strappare il sì del giocatore approdato a San Francisco con la formula della sign-and-trade.
In ogni caso, con la trade deadline fissata per il 6 febbraio, Minnesota sarà sicuramente protagonista del mercato nelle prossime settimane che vede anche Roberto Covington verso altri lidi, e una squadra (a questo punto) da costruire ancora una volta intorno a Karl-Anthony Towns e, forse, a D’Angelo Russell.
Guarda i commenti
ma veramente creodo che lo scambio sara proprio tra Russell e Towns il quale a NOLA é troppo scontento e sinceramente credo sprecato , come d'altrode Wiggins che pero a differenza del compagno a gia ottenuto un bel contrattone e si sta piano piano prendendo in mano la squadra. A quel punto i Warriors si dimostrerebbero ancora una volta dei maestri nell'amministrare una squadra,una free agency e i contratti dei giocatori chapeau!