News NBA

NBA, Tracy McGrady consiglia D-Rose ai Sixers

Protagonista su The Jump, programma TV, condotto da Rachel Nichols, Tracy McGrady ha voluto dire la sua sulla situazione di Derrick Rose. Ospite della trasmissione insieme ad un altro ex giocatore, Richard Jefferson, T-Mac è intervenuto in sottofondo durante l’intervento del compagno. RJ ha parlato di Rose:

“Penso che voglia andare a giocare i Playoff. Sarebbe un pezzo molto interessante in una eventuale trade. Penso che sia un giocatore in grado di far andare loro oltre le difficoltà che stanno vivendo? Non credo fino a questo punto. Ma voglio vedere Derrick Rose nella post-season.”

Ma chi sono questi “loro” a cui Jefferson fa riferimento? La risposta è presto data. T-Mac infatti, mentre l’ex-collega parlava, ha preso a sussurrare ripetutamente il nome dei Philadelphia 76ers, indicandoli indirettamente come la squadra che avrebbe più bisogno di uno come D-Rose. Un “Philly, Philly” ripetuto continuamente:

L’ex Bulls sta attualmente vivendo una stagione molto positiva in quel di Detroit, della quale ha parlato in un’intervista di qualche giorno fa. Rose sta tenendo medie di 18.1 punti e 5.8 assist per partita in uscita dalla panchina, giocando solamente poco più di 25 minuti per gara.
Nonostante i suoi numeri siano i migliori alla voce punti e assist per partita tra i Pistons, il suo minutaggio pare non ancora adeguato all’apporto dato in campo. Inoltre, Detroit è attualmente fuori dalla corsa Playoff, trovandosi al decimo posto ad Est.

Proprio per questi motivi, e per la voglia di dimostrare di poter dare un contributo importante anche in una squadra con ambizioni diverse e più importanti, Rose potrebbe decidere di guardarsi attorno per unirsi ad una eventuale contender.

 

Leggi anche:

Risultati della notte

I Knicks in apprensione per RJ Barrett

Carmelo Anthony: “I Rockets sono solo il passato”

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 2 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 3 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 18 ore

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 1 giorno

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 1 giorno

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni