Los Angeles Clippers-Orlando Magic 122-95
Il secondo giro a Los Angeles degli Orlando Magic non ha sortito effetti positivi. La squadra della Florida, infatti, dopo aver vinto di misura contro i Lakers, nella notte ha dovuto cedere, nettamente, di fronte ai Clippers di Kawhi Leonard. Partita mai in discussione, con i padroni di casa sempre in pieno controllo. Leonard ha chiuso la partita con 32 punti in 30 minuti. Dall’altra non sono serviti i 22 di Nikola Vucevic ed i 20 di Aaron Gordon.
Video
Golden State Warriors-Denver Nuggets 131-134
Vittoria di misura per i Denver Nuggets che, soffrendo, escono con una W dal Chase Center di San Francisco dopo un tempo supplementare. Eppure la partita era iniziata benissimo per i padroni di casa che hanno trovato ritmo e canestri da Damion Lee, Alec Burcs e D’Angelo Russell. Denver però è squadra vera e nella seconda frazione di gara hanno ribaltato le sorti dell’incontro recuperando 17 punti in due quarti, trascinando così il match all’overtime.
Nei 5 minuti extra, la squadra di Malone ha fatto valere la maggior freschezza fisica avendo la meglio sulla peggior squadra della Lega (9-35 il record degli Warriors). I Nuggets consolidano, invece, il secondo posto con un record di 29-12.
Video