Rick Mahorn #11
A Detroit si ricordano ancora dei Bad Boys campioni NBA, e Rick ne faceva parte. Durante gli anni di professionismo Mahorn decise di investire i suoi denari (6 milioni di dollari totali) comprando diverse proprietà nell’area proprio di Detroit.
Sappiamo tutti come è andata finire, la città qualche anno fa ha dovuto dichiarare bancarotta e, di conseguenza, anche lo sfortunato Rick arrivò a trovarsi con solamente 1.000 dollari sul proprio conto e una multa da 55 dollari da pagare per un ritardo alla biblioteca di Detroit. Fu costretto a dover vendere il proprio anello NBA.
Jason Caffey #10
L’ex Chicago Bulls ha guadagnato una cifra vicino ai 34 milioni di dollari nell’arco della sua carriera da professionista della NBA.
Dopo essere stato arrestato a causa dei mancati pagamenti da 10.000 dollari mensili per il mantenimento dei propri figli (10 bebè sfornati da 8 diverse madri) Jason fu “costretto” a dichiarare bancarotta, che però non riuscì a provare a causa di mancata completezza dei documenti consegnati al tribunale.