Otto successi nelle ultime dieci uscite stagionali e il primo posto nella Western Conference passato il giro di boa (36-9) rappresentano una grande iniezione di fiducia per i Los Angeles Lakers.
A margine della vittoria maturata sul campo di Brooklyn LeBron James, fresco di conferma a capitano della “sua” formazione all’All-Star Game di Chicago, ha incontrato la stampa affrontando di petto le questioni di mercato. Con l’approssimarsi della Trade Deadline 2020 (6 febbraio) i rumors sono all’ordine del giorno, ma James ha le idee chiare in merito. Come riporta Dave McMenamin di ESPN su Twitter, a chi chiedeva di potenziali innesti per compiere un ulteriore step prima dei Playoff, il #23 ha risposto laconico:
“Allo stato attuale siamo a posto così.”
Data l’indisponibilità temporanea dello Staples Center – imminente la cerimonia dei Grammy Awards 2020– Lakers e Clippers sono impegnati nell’omonimo road trip, un ciclo di cinque trasferte in poco più di una settimana. Prossimi avversari per LeBron e compagni, nella notte tra sabato e domenica, i Philadelphia 76ers.
Leggi anche:
NBA All-Star Game 2020, James e Antetokounmpo nominati capitani
Risultati della notte NBA: LeBron mette Kobe nel mirino, Mavs corsari a Portland. Beal regola i Cavs
Blazers: Jusuf Nurkic torna ad allenarsi con la squadra dopo l’infortunio