Nella tarda serata di ieri, sono arrivate le scelte per quanto riguarda le riserve delle due squadre per il prossimo All Star Game di Chicago. A comporre le formazioni di Team LeBron e Team Giannis, oltre ai titolari, ci saranno anche i seguenti giocatori:
Scelti nella Eastern Conference:
Scelti nella Western Conference:
Prime volte per Brandon Ingram, Bam Adebayo, Domantas Sabonis e Jayson Tatum, oltre che alle due stelle degli Utah Jazz Mitchell e Gobert. Le due squadre, lo ricordiamo, non si divideranno più in East e Ovest, ma verranno scelte giocatore per giocatore dai due capitani, LeBron e Giannis.
Ma sono tante le assenze che fanno discutere: una fra tutte quella di Bradley Beal, attualmente miglior terzo marcatore della lega con i suoi 28.7 punti di media. Altro nome snobbato è quello di Devin Booker. Fra i nomi che si sperava potessero farcela, c’era poi sicuramente quello di Derrick Rose, vista l’ottima stagione giocata coi Pistons e il possibile ritorno a Chicago, dove D-Rose è ancora amatissimo.
L’All-Star Game si disputerà il 17 di febbraio con un nuovo formato, interamente dedicato ala beneficenza e al ricordo di Kobe Bryant.
Leggi anche:
Risultati della notte
NBA Slam Dunk Contest: ci sarà anche Aaron Gordon
Jeanie Buss e il saluto a Kobe: “Mio padre ti ha amato come un figlio”