Mancano pochi giorni alla conclusione del mercato NBA e sono molti i rumors che circolano in queste ore. L’ultimo vedrebbe gli Washington Wizards interessati a Tristan Thompson.
Come riportano Candace Buckner del The Washington Post e Brian Windhorst di ESPN, la squadra della capitale vorrebbe nel proprio roster il numero 13 dei Cleveland Cavaliers.
I primi contatti tra le due squadre hanno avuto esito positivo: Washington era alla ricerca di un top player da prima della trade deadline e hanno individuato in Thompson il profilo ideale.
Nonostante i Cavaliers siano una delle peggiori squadre della stagione, Thompson è risultato sempre uno tra i più positivi: in questa stagione viaggia a una media di 11,9 punti e 10,4 rimbalzi a partita.
Washington non se la passa meglio: con John Wall ancora fuori per infortunio, gli Wizards hanno solo Bradley Beal, autore questa notte di 43 punti questa notte contro i Golden State Warriors. La squadra ha urgentemente bisogno di un rinforzo.
Resta ora da capire quanto vogliono i Cavaliers per lasciar andare il loro centro: con Thompson che ha un salario di 18,5 milioni di dollari, Cleveland vorrebbe un titolare per rimpiazzare il suo numero 13, anche se si potrebbe accontentare di alcune seconde linee.
Gli Wizards hanno iniziato a puntare molto sui giovani: sarà interessante vedere se saranno disposti a cedere qualcuno dei suoi talenti per concludere la trade con Tristan Thompson.
Leggi anche:
Risultati NBA: Butler schiaccia i “suoi” Sixers, crisi senza fine per i Timberwolves. Rimonta vincente per i Clippers di Leonard e George
Mercato NBA, Lakers ed Hornets interessati a Bogdanovic di Sacramento
NBA, Alvin Gentry si arrabbia coi suoi Pelicans: “Bisogna dare più spesso palla a Zion”