Prima della scadenza della trade deadline abbiamo appreso della trade che ha spedito Andre Drummond ai Cleveland Cavaliers. Detroit ha voluto così liberarsi del contratto oneroso del lungo per avere più spazio di manovra e provare a ricostruire. Subito dopo la notizia, il centro ha parlato, pubblicando un tweet al vetriolo nei confronti dell’organizzazione dei Pistons:
“Se c’è una cosa che ho imparato è che in NBA non ci sono amicizie o lealtà. Ho dato anima e cuore per i Pistons: essere trattato così senza che mi venisse detto nulla prima mi fa capire ancora di più che si tratta solo di un business!”.
Il centro numero 0 ha però poi corretto il tiro, rivolgendo prima una speciale dedica alla città dei motori e poi incitato la sua nuova squadra, i Cleveland Cavaliers:
“Detroit ti amo: avrai per sempre un posto speciale nel mio cuore! Ma andiamo avanti: @Cavs, spero che siate pronti! Chiudiamo l’anno nella maniera giusta”
Per Drummond la stagione, almeno a livello statistico, sta evidenziando dei numeri importanti: 18 punti, 16 rimbalzi e 3 assist, ossia 3 punti, 2 rimbalzi e un assist in più della media tenuta nelle sue prime 500 partite NBA.
Le valutazioni in casa Pistons però saranno state di ben diversa natura, poiché negli ultimi anni i risultati della squadra hanno lasciato alquanto a desiderare.
LEGGI ANCHE:
NBA: nella notte si è tenuto il Draft dell’All-Star Game
Mercato NBA, Anche Isaiah Thomas finisce ai Los Angeles Clippers, poi verrà tagliato
Mercato NBA, scambio tra Nuggets e Wizards: coinvolti Napier e McRae
Guarda i commenti
Almeno una prima scelta potevano ottenerla e Knight ed Henson, 29 e 28 anni, non arrivano a 10 pts in due.. L'hanno proprio regalato, altro che Hayward e una prima scelta!