News NBA

NBA, Vanessa Bryant torna a parlare della tragedia di Calabasas

Vanessa Bryant è tornata a parlare della tragedia di Calabasas, e lo ha fatto tramite i propri account social: la moglie di Kobe Bryant sta provando ad elaborare il lutto subito:

“Sono sempre stata riluttante ad esprimere a parole le mie emozioni. Il mio cervello rifiuta di accettare che sia Kobe che Gigi se ne siano andati. È come se stessi cercando di elaborare la scomparsa di Kobe, ma il mio corpo non accetta l’idea che Gigi non potrà più tornare da me. È sbagliato. Perché devo svegliarmi un altro giorno senza che la mia bambina possa farlo? Questo mi fa impazzire, lei aveva tanta voglia di vivere. Sono arrabbiata per non avere più al mio fianco Gigi e Kobe, ma sono grata per essere qui con Natalia, Bianka e Capri”

Vanessa ha poi proseguito:

“Penso che siano sensazioni normali, che fanno parte dell’elaborazione del lutto. Volevo condividere queste sensazioni, nel caso qualcun altro lì fuori abbia vissuto una simile perdita. Dio, vorrei che fossero qui e questo incubo finisse. Pregando per tutte le vittime di questa orribile tragedia. Per favore, continuate a pregare per tutti”.

 

LEGGI ANCHE:

Olimpiadi 2020, Team USA: ecco i 44 giocatori che lotteranno per un posto in roster

NBA, Lacob ha le idee chiare: “Dobbiamo preparare il miglior terreno possibile per Curry”

NBA, il rookie dei Celtics Langofrd sull’ultimo giorno di mercato: “Avevo dimenticato ci fossero le trade”

Share
Pubblicato da
Tommaso Serena

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 2 giorni

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 4 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 4 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 4 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana