News NBA

NBA, Magic Johnson chiaro: “Clippers più forti, ma Davis e LeBron dominanti”

I Los Angeles Clippers sono forse la squadra regina di questa sessione di mercato NBA chiusa solo nelle scorse ore con la firma di Reggie Jackson (e precedentemente Marcus Morris, ndr). I losangelini, con queste nuova aggiunge, si candidano ancora un di più ad un ruolo di protagonista per la post-season. I Lakers, invece, dovranno contare sulla forza senza confini di Anthony Davis e LeBron James, ma con qualche limite rispetto ai suoi rivali.

Anche Magic Johnson ha fatto una prima analisi sulla situazione a roster delle due principali franchigie di Los Angeles, incoronando i Clippers, ma sempre con la dovuta attenzione ai gialloviola di LeBron James:

“Ora che LeBron ha spesso la palla in mano, come una vera point guard, il suo modo di giocare è molto simile al mio. Sono contento per lui, sta disputando una stagione da MVP. Chi più forte tra Lakers e Clippers? Se prendiamo i due roster dalla A alla Z, probabilmente i Clippers hanno una panchina migliore. Anthony Davis e Lebron James saranno le chiavi e domineranno la serie… Ma avremo bisogno di un terzo scorer”.

 

LEGGI ANCHE:

Adam Silver commenta il fenomeno dello streaming NBA illegale

NBA, Steve Kerr commenta lo stato fisico di Stephen Curry

Noah chiarisce la sua posizione nei confronti di LeBron James

Guarda i commenti

  • Non so fino a che punto questi due nuovi arrivi abbiano rinforzato la squadra.

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 1 giorno

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 3 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 3 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 3 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana