La proprietà dei New York Knicks sembra aver definitivamente individuato in Leon Rose il sostituto di Steve Mills alla carica di presidente, dovrebbe entrare ufficialmente in carica il 1° marzo. Rose, 59 anni, è stato l’agente di numerose stelle della NBA tra cui Chris Paul, LeBron James e Joel Embiid. Stando agli addetti ai lavori Rose avrebbe un accordo verbale col proprietario dei Knicks, James Dolan, dai primi di febbraio. I due starebbero limando gli ultimi dettagli, ma l’accordo è in dirittura d’arrivo.
La prima mossa di Leon Rose dovrebbe riguardare la panchina. Infatti, sembra che Tom Thibodeau, ex-coach di Chicago Bulls e Minnesota Timberwolves, sia il candidato numero uno alla panchina dei New York Knicks. Thibodeau ha voglia di riscatto e i Knicks hanno la stessa volontà. A Rose e Thibodeau spetterà un’accurata analisi per rimuovere i rami secchi e riportare nuova linfa a New York.
Dopo anni di leggerezze sportive sembra che i Knicks abbiano voglia di fare sul serio e la rivoluzione che sta investendo i vertici societari e quella che si sta per abbattere sul roster sembrano confermare questa nuova linfa che circola a New York. Tom Thibodeau e Leon Rose saranno il duo giusto di partenza per rifondare i Knicks e per far tornare il sorriso a molti tifosi?
LEGGI ANCHE:
NBA, Ja Morant difende Westbrook: “Lui non rispettato da nessuno”
NBA, per la panchina dei Knicks spunta il nome di Thibodeau
NBA, Andre Iguodala lavorava part-time nella Silicon Valley