I Phoenix Suns perdono Kelly Oubre Jr. per infortunio: come riporta Chris Haynes di Yahoo Sports, al giocatore è stata diagnosticata la rottura del menisco del ginocchio destro.
Tuttavia il 24enne sta cercando un secondo parere da un altro esperto, come riporta sempre Haynes, con la speranza di ricevere notizie migliori.
Il coach dei Suns Monty Williams ha parlato in merito all’infortunio del suo giocatore:
“Non voglio speculare perché le informazioni non sono ancora precise: vedremo. Scoprirò qualcosa di più nei prossimi giorni. Lo abbiamo scoperto ieri, quindi sto ancora cercando di capire quando è successo e cosa è stato a provocare questa lesione”
Phoenix ha cercato di sostituire Oubre Jr. durante la sessione di mercato, ma tutti i tentativi sono stati vani.
Ora la squadra rischia di perdere un giocatore per il resto della stagione: Oubre Jr., prima dell’infortunio, aveva giocato 56 partite e aveva una media di 18.7 punti, 6.4 rimbalzi e 1.5 assist.
La scorsa estate Oubre Jr. ha firmato con i Suns un contratto biennale di 30 milioni di dollari: la franchigia punta su di lui, su Ayton e Booker per costruire una squadra competitiva per il futuro.
Con uno score di 24 vittorie e 35 sconfitte, Phoenix occupa il tredicesimo posto nella Western Conference.
Senza Oubre Jr. i Suns hanno perso l’ultima partita contro i Los Angeles Clippers per 102-92, mentre nella prossima gara ospiteranno i Detroit Pistons.
LEGGI ANCHE:
Risultati NBA, Lakers inarrestabili anche senza LeBron, successi per Pacers e 76ers, altra rimonta vincente per OKC
NBA, D’Angelo Russell non gioca: multa di 25 mila dollari a Minnesota
NBA, Melli: “L’importante è il successo della squadra, non le statistiche dei singoli”