I New York Knicks ingaggeranno Leon Rose, ex agente di Carmelo Anthony, come nuovo “President of Basketball operations” : questo ha dato vita a molti rumors su un possibile ritorno del giocatore a New York.
Lo stesso Carmelo Anthony, che ha confermato di voler continuare a giocare il prossimo anno in NBA, ha voluto parlare del suo futuro aprendo anche ad un possibile ritorno con i Knicks.
“Sinceramente non posso dire molto, perchè non so cosa accadrà nei prossimi mesi e quale sarà la mia situazione. Chiaramente la cosa più facile da dire per tutti è che io tornerò ai Knicks perchè c’è Leon. Ma finchè non mi siederò ad un tavolo e vedrò quali sono i loro piani per il futuro, non posso sapere se questo accadrà. Chiaramente io e Leon ci sentiamo molti volte ogni settimana, ma per ora non abbiamo mai affrontato l’argomento. Dovrò anche stare attengo a questo, perchè quando arriverà l’off-season non potrò più parlare così liberamente con lui per le regole sul tampering”
Carmelo Anthony ha giocato 421 partite in carriera con la maglia dei New York Knicks, viaggiando a 24.7 punti di media con 7 rimbalzi e 3.2 assist. E’ il settimo marcatore All-time nella storia della franchigia, e un suo ritorno con i Knicks potrebbe inserirlo ancora di più tra i grandi della storia della squadra.
Leggi anche:
NBA, Kawhi Leonard esalta i Clippers: “Se siamo al completo, non abbiamo limiti”
NBA, Zion Williamson risponde ai record: “Gioco per vincere”
NBA, Golden State creerà un piano per il rientro di Curry