News NBA

NBA, Trae Young fa il tunnel ad Ariza che lo colpisce: le reazioni nel post-partita

Nel corso della partita tra Atlanta Hawks e Portland Trail Blazers, Trevor Ariza si è reso protagonista di un brutto fallo su Trae Young. L’ala della compagine dell’Oregon, infatti, ha reagito male ad un tentativo di tunnel da parte dello stesso Young che stava cercando di attaccare l’area avversaria. Successivamente, però, è arrivata la spallata violenta di Ariza che ha indotto gli arbitri a fischiare un flagrant foul.

Una volta terminata la partita si è poi potuto notare come Ariza abbia cercato Young per salutarlo e lanciargli un messaggio che lo stesso giocatore ha voluto svelare ai microfoni dei giornalisti:

“Gli ho detto ‘Non provare più a fare quella m…a, almeno non con me’. Io non ho mai fatto parte di un quintetto All-Defensive e lui è un All-Star, perciò capisco che possa cercare dei modi creativi per superarmi. Ma tutti quei giochetti? Non mi stanno bene. Non mi piacciono i giochetti. Ho subito dei crossover, mi hanno schiacciato in testa, ne ho viste tante. Ma quelle sono giocate di pallacanestro. Quello… beh, immagino che sia legale. Per me comunque finisce qui, non è successo niente. Ma ci sono certe stron…e che non si possono fare”

Anche Trae Young ha voluto commentare l’episodio cercando di circoscriverlo immediatamente così:

“Non è successo niente, è solo competizione. Gioco a modo mio, sono sempre super eccitato quando sono in campo. Ma alla fine sono duro e gioco duro, in maniera competitiva. Mi diverto di più in questa maniera. Cosa ci siamo detti? In campo si compete, poi fuori stiamo tutti meglio”

 

LEGGI ANCHE

NBA, LeBron James incorona Ja Morant

Risultati NBA, crollano LeBron e i Lakers a Memphis. Partita tiratissima tra Boston e Houston

CJ McCollum: “C’è il Coronavirus, non firmo più autografi”

 

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”

Il President of Basketball Operations ha richiamato tutti all'ordine in vista della prossima annata

fa 1 giorno

Il record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular season

CP3 ha parlato del suo particolare record registrato al termine di una lunga regular season

fa 1 giorno

Playoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programma

La postseason è ormai alle porte

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 4 giorni

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 5 giorni