Se la metà gialloviola di Los Angeles sta valutando gli ultimi ritocchi da apportare al roster in ottica playoff, dall’altra, sponda Clippers ovviamente, il roster è completo e traspare una certa soddisfazione per gli ultimi arrivi.
Reggie Jackson, arrivato alla corte di Doc Rivers, pare essersi già ambientato alla grande nel sistema losangeleno, nella second unit insieme a Lou Williams.
Lo stesso Doc, intervistato riguardo all’apporto di Reggie Jackson, ha parlato in maniera decisamente entusiasta:
“Sta iniziando a capire cosa stiamo facendo, almeno in modalità offensiva. Toglie la pressione avversaria su Lou Williams. Avere Reggie è così importante per la second unit perché quando attacca lui da una parte e Lou è dall’altra, sono quasi indifendibili.”
Il campo, almeno per quanto riguarda le ultime partite, sta confermando quanto detto dall’head coach ex Celtics poichè, grazie a un’ottima serie di vittorie, i Clippers si sono portati saldamente al secondo posto, mettendo i cugini di Los Angeles nel mirino.
Reggie Jackson sta totalizzando 13,5 punti a partita, conditi da 3,2 rimbalzi e 4,9 assist e sembra davvero perfetto per la second unit ideata da Doc, grazie alla sua velocità e alla sua discreta visione di gioco.
Il nativo di Pordenone riuscirà a dare quel qualcosa che è sembrato mancare ai Clippers in vista playoff? Fatecelo sapere nei commenti.
LEGGI ANCHE:
NCAA March Madness 2020: calendario completo e date delle partite
I 15 migliori giocatori NBA che non hanno mai cambiato squadra
Risultati NBA: LeVert fa 51, Brooklyn batte Boston! Davis schiaccia i Sixers, crollo Nuggets contro Golden State