Ai vertici della NBA si sta ancora discutendo su come affrontare l’emergenza Coronavirus. Presto, dunque, si saprà quali saranno le nuove linee da seguire e tutte le novità riguardanti il proseguimento del campionato. Nel frattempo si è già pensato ad un modo per intrattenere i tifosi, poiché di partite non se ne vedranno per un bel po’.
Per via dell’interruzione immediata della stagione in corso, la Lega ha deciso di rendere disponibile gratuitamente a tutti i tifosi il servizio League Pass.
In questo modo tutti, da casa, avranno la possibilità di rivedere le partite giocate in questa regular season e anche in quelle passate. Un’ ottima alternativa, per i più appassionati, per ingannare il tempo.
Oltre alle normali gare già svolte, il servizio League Pass offre anche la possibilità di vedere replay delle migliori giocate delle singole partite o dell’intera stagione, una sorta di riassunto di quanto successo fino ad oggi.
L’offerta proposta dalla NBA sarà valida fino a quando non sarà completamente risolta l’emergenza COVID-19, ovvero quando le partite torneranno ad essere trasmesse in diretta.
Leggi anche:
NBA, Gallinari racconta dell’interruzione del match contro i Jazz
Klay Thompson, il recupero procede a rilento: colpa della quarantena
NBA, Wade sui rookie preferiti: “Morant, Zion e White i migliori”