Top 10

I 10 marcatori All-Time dei New York Knicks

5. Carl Braun – 10.449

carl brauncarl braun

Nativo di Brooklyn, la storia di Carl Braun avrebbe dovuto prendere i binari del baseball, prima che un infortunio ne precludesse le porte, indirizzandolo alla sua meno favorita pallacanestro.

Con i New York Knicks ha giocato la maggior parte della sua carriera, senza però mai vincere alcun campionato, nonostante i suoi 10.449 punti. Proprio per il suo desiderio di vincere, trascorse la sua ultima stagione tra le fila dei Boston Celtics, con i quali conquistò il suo unico titolo NBA.

Curiosità: Carl Braun dovette saltare interamente le stagioni del 1950/51 e 1951/2, dato che era stato chiamato per il servizio militare

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

NBA, coach Bickerstaff si scaglia contro gli arbitri: “Sconfitta con OKC è colpa loro”NBA, coach Bickerstaff si scaglia contro gli arbitri: “Sconfitta con OKC è colpa loro”

NBA, coach Bickerstaff si scaglia contro gli arbitri: “Sconfitta con OKC è colpa loro”

Il coach di Detroit non ha digerito alcune chiamate arbitrali durante la partita contro i…

fa 2 settimane
NBA, comunione di intenti tra i Phoenix Suns e Devin Booker: “Trade? Ridicolo”NBA, comunione di intenti tra i Phoenix Suns e Devin Booker: “Trade? Ridicolo”

NBA, comunione di intenti tra i Phoenix Suns e Devin Booker: “Trade? Ridicolo”

La squadra deve guadagnarsi la qualificazione alla postseason, almeno tramite gli spareggi Play-in.

fa 3 settimane
Indagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBAIndagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBA

Indagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBA

Con l'avvicinarsi dei Playoff le rotazioni si allungano, ma attenzione agli eccessi

fa 3 settimane

NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

La stella dei Mavericks ha analizzato la situazione disastrosa a causa degli infortuni

fa 3 settimane

NBA, LeBron James torna a Los Angeles per gestire l’infortunio: out con Milwaukee e Denver

Il nativo di Akron alle prese con problemi fisici

fa 3 settimane

NBA, Oklahoma è inarrestabile: abbatte anche Boston a domicilio

I Thunder, leader della Western Conference, hanno giocato ancora una volta una grande partita, vincendo…

fa 3 settimane