Nav Bhatia, supertifoso dei Toronto Raptors, è la persona più fastidiosa incontrata da Giannis Antetokounmpo in tutte le 30 arene NBA. A rivelarlo è stata proprio la stella dei Milwaukee Bucks il quale ha risposto in maniera secca alla domanda di Drake durante un Q&A con lui. Il greco ha affermato:
“Il superfan con la barba è il più fastidioso di tutti perché parla sempre di stronzate mentre siamo impegnati a giocare”.
Non è tardata la replica di Bhatia che ha risposto in maniera divertita su Twitter, offrendogli anche di portarlo a cena fuori la prossima volta che Antetokounmpo tornerà a giocare a Toronto:
“Ahahah @Giannis_An34 ti voglio bene come ne voglio alla mia famiglia prima e dopo la partita, ma durante quei 48 minuti devo fare tutto il possibile per aiutare i miei ragazzi a spuntarla! Devi sapere che quando vieni a Toronto riceverai un paio di mosse da Drake e poi ti toccherà il superfan 🙂 Ceniamo insieme la prossima volta #staysafe”
Perché Bhatia è considerato il ‘supertifoso’ di Toronto? Semplicemente perché non si è mai perso una partita in casa dei suoi Raptors fin dalla nascita della squadra nel 1995. Di recente è stato inserito Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. Un riconoscimento non da poco.
LEGGI ANCHE
NBA, Carmelo Anthony e l’aneddoto sul primo incontro con Kobe Bryant
NBA, Carmelo Anthony racconta di quella volta in cui LeBron gli salvò la vita
Brad Stevens tra Marcus Smart, Covid-19 e ripresa della stagione NBA