Durante l’ultima stagione di Kobe Bryant con i Los Angeles Lakers, una troupe televisiva ha seguito il numero ventiquattro, in maniera molto simile a quella che seguì i Chicago Bulls nella stagione 1997-98 la quale, di recente, ha concretizzato le riprese nella magnifica docu-serie The Last Dance.
Tutto ciò è stato confermato dal giornalista di ESPN Baxter Holmes. John Black, che ha lavorato alle pubbliche relazioni dei Los Angeles Lakers, ha dichiarato che:
“La troupe ha avuto una libertà senza precedenti e, di gran lunga, un accesso superiore a chiunque altro”
I cameraman hanno seguito il Black Mamba ovunque, siglando accordi con l’NBA stessa, poiché erano presenti durante le partite, i riscaldamenti, gli allenamenti e, talvolta, persino dentro gli spogliatoi.
Il documentario sarebbe stato pronto per il 2021 circa ma, la morte di Bryant e l’emergenza, hanno sicuramente posticipato l’ipotetica data di rilascio.
Quello che è sicuro è che i fan attendono con ansia questo documentario che, anche sull’onda del grandissimo successo avuto fino ad ora da The Last Dance, godrà sicuramente di un grandissimo pubblico.
Leggi anche:
NBA, Draymond Green sicuro: “Con KD i Raptors non avevano chance”
I 10 migliori giocatori scelti al secondo giro del Draft NBA
NBA, Westbrook racconta un aneddoto su Michael Jordan: “Ho rifiutato un suo autografo”