Enes Kanter sarebbe propenso ad accettare un contratto come wrestler WWE, una volta terminata la carriera NBA. Il centro dei Boston Celtics ha dichiarato:
“Sicuramente diventerò un wrestler WWE, questo è certo. Ho già avuto delle offerte dalla WWE, ma ragazzi, devo prima finire la mia carriera cestistica. Quando la mia carriera finirà, allora diventerò finalmente un wrestler. “
Enes Kanter ha iniziato a bruciare le tappe sulla sua tabella di marcia. Lo scorso settembre è apparso a WWE Raw, al Madison Square Garden. Kanter è stato fischiato dal pubblico newyorkese, poiché si presentò con la canotta dei Celtics. Durante questa apparizione part-time, è riuscito a vincere addirittura un titolo. Ha infatti avuto la meglio su R-Truth, in un match lampo. Il match era valido per la cintura di campione 24/7, un titolo che può essere conquistato in ogni momento. Inoltre è stato co-protagonista nel documentario di The Score “Enes the Menace”. In questo caso ha fatto coppia con il WWE Hall of Famer Diamond Dallas Page.
Leggi anche:
La NBA dal 2021 abbandonerà i palloni Spalding
NBA, per quale motivo gli occhi di Michael Jordan risultano gialli?
NBA, La “Mamba Sports Academy” fondata da Kobe Bryant cambia nome