News NBA

NBA, Fred VanVleet sicuro: “Toronto difenderà il titolo!”

Se dovesse ripartire la stagione, i Toronto Raptors difenderanno certamente il loro titolo, parole di Fred VanVleet. Il playmaker, infatti, nelle scorse ore ha rilasciato una intervista ai microfoni di ESPN, parlando della voglia dei canadesi di difendere lo storico titolo NBA conquistato lo scorso giugno. Queste le parole di VanVleet il quale è partito da una semplice convinzione, ossia dalla presenza del ‘core’ della squadra ancora presente in roster nonostante gli addii di Kawhi Leonard e Danny Green:

“Fa parte del motivo per cui tutti vogliamo tornare, almeno dal nostro punto di vista. L’anno scorso sapevamo di avere buone possibilità di arrivare il titolo, buone come chiunque altro, e poi di poter tornare a combattere in questa stagione per difenderlo anche dopo aver perso Kawhi e Danny. Quest’anno stavamo semplicemente cercando di superare la regular season per vedere cosa eravamo poi in grado di fare durante i playoff “.

“L’anno scorso eravamo davvero carichi di poter entrare nella postseason e la stessa sensazione la sto sentendo con la squadra di oggi: siamo entusiasti di poter metterci alla prova ancora una volta nei playoff poiché abbiamo lo stesso gruppo di un anno fa e, quindi, le nostre possibilità di poter far bene ritengo siano ancora buone. Quando e se torneremo a giocare, noi saremo pronti.”

I Toronto Raptors, prima della sospensione della stagione, erano in seconda posizione ad Est con un record di 46-18 lontani 6.5 partite dai Milwaukee Bucks di Antetokounmpo.

 

 

Leggi Anche:

La NBA ha un debito di 1.2 milioni di dollari per il suo Store di New York

NBA, Jason Terry sarà il nuovo Assistant Coach in Arizona

Gilbert Arenas ha un solo rimpianto in NBA

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 12 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 14 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 22 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 23 ore

NBA, problemi di salute per Gregg Popovich: stop a tempo indeterminato

Il suo sostituto sarà Mitch Johnson

fa 1 giorno