Già in passato Kevin Durant aveva raccontato i suoi obiettivi, e tra questi l’intenzione di comprare una parte, se non tutta, di una società sportiva.
Il giocatore dei Brooklyn Nets ha portato avanti quest’ idea, tanto che nelle ultime ore è arrivata una notizia importante che segna l’ingresso del numero 7 all’interno del business sportivo.
Secondo quanto riferito da Mark J. Burns di Sports Business Daily, Durant ha acquistato una partecipazione di minoranza della Philadelphia Union, che gioca nella Major League Soccer (massimo campionato di calcio per club statunitensi e canadesi). Inoltre, secondo la fonte, la partecipazione vale tra l’1% e il 5% del franchising.
Non è la prima volta che Durant cerca di acquistare una partecipazione di un club MLS. Il 10 volte NBA All-Star, infatti, aveva già tentato due volte di acquistare una partecipazione della D.C. United lo scorso ottobre.
Kevin Durant non è l’unica stella NBA con una partecipazione in un team MLS. Anche la guardia degli Houston Rockets James Harden si è unita al gruppo di proprietà della Houston Dynamo a luglio 2019.
Leggi anche:
NBA, Svelato il protocollo in caso di nuovi positivi al virus
NBA, Michele Roberts si è detta sorpresa per la data che fisserà l’inizio della stagione 2020-
NBA Wars: Nike vs. Adidas ep. finale | Nemici Giurati