Sesto Uomo dell’anno: Montrezl Harrell
I Los Angeles Clippers dominano la classifica, piazzando due giocatori sui due gradini più alti del podio. Non c’è troppo stupore per Lou Williams, abituato a prendersi onore e meriti di questo speciale riconoscimento. La perseveranza di Harrell, compagno di squadra del play appena citato, ed i numeri registrati dal ‘lungo’ della compagine californiana valgono il premio di ‘Sesto Uomo dell’Anno’ a tutti gli effetti. Montrezl, infatti, prima della sospensione della NBA stava viaggiando con una media di 18.6 punti + 7.1 rimbalzi e il 58% dal campo.
Dietro agli uomini in maglia biancorossa, troviamo anche Derrick Rose (stagione davvero convincente a Detroit, ndr) e George Hill, uomo chiave dei Milwaukee Bucks che vogliono sognare in grande, ossia al titolo NBA.
Classifica di ESPN:
5. George Hill (Milwaukee Hill) – 3 punti
4. Derrick Rose (Detroit Pistons) – 13 punti
3. Dennis Schroder (OKC Thunder) – 70 punti
2. Lou Williams (LA Clippers) – 75 punti
1. Montrezl Harrell (LA Clippers) – 92 punti
Guarda i commenti
Secondo me, ROY - Morant, 6TH - Schröder, MIP - Ingram (o Graham), DPOY - Antetokounpo, COACH - Nurse, MVP - Antetokounpo capisco lo stato di grazia di LeBron che secondo me lo merita altrettanto, ma lui è già stato MVP della regular season 4 volte ma soprattutto i Bucks vengono tenuti in testa dal greco anche senza Davis. Anche se a Milwaukee la squadra è sicuramente più rodata e c'è più alchimia, bisogna dare questo credito a Giannis