News NBA

NBA, Enes Kanter sicuro: “I Celtics possono battere chiunque”

Secondo Enes Kanter, i Boston Celtics non sono preoccupati della loro posizione nella Eastern Conference, in quanto possono sconfiggere chiunque. Secondo il sito Boston.com, il centro dei Celtics si è così espresso:

“I Celtics possono battere qualsiasi squadra si affacci sul parquet. Dunque non siamo preoccupati su chi affronteremo o non affronteremo ad Orlando. Vogliamo dimostrare a ciascuno il nostro valore e far ricredere tutti coloro che ad inizio stagione ci criticavano.”

Boston occupa il terzo posto nella Eastern Conference, con un record di 43-21, distante solo tre vittorie dal secondo, occupato dai campioni in carica dei Toronto Raptors. Inoltre hanno un vantaggio di 2.5 partite dai Miami Heat. Qualora i Celtics mantenessero la terza posizione dopo le otto partite rimanenti, affronterebbero i Philadelphia 76ers nel primo turno dei playoff.

I Celtics affronteranno gli Oklahoma City Thunder, i Phoenix Suns e gli Houston Rockets prima che la stagione riparta. Disputeranno la loro prima partita ufficiale il 31 luglio contro i leader della Eastern Conference: i Milwaukee Bucks.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James: “La mia canotta non riporterà alcun messaggio sociale”

NBA, Steve Kerr: ” Se andassimo a Chicago, lavoreremmo solo per sviluppare i giocatori”

NBA, LeBron James è pronto: “Distruggerò chiunque di fronte a me”

Share
Pubblicato da
Matteo Franzoni

Recent Posts

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 2 giorni

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 2 giorni

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 6 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 6 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 7 giorni