Tegola in casa Sacramento Kings: Marvin Bagley III ha concluso la stagione prima del previsto a causa di un infortunio.
Il giocatore domenica ha avuto una distorsione laterale al piede destro durante un allenamento: un infortunio che non gli permetterà di proseguire la sua avventura a Orlando, come scrive Shams Charania.
Si affievoliscono ulteriormente le speranze dei Kings di accedere ai Playoff: alla ripresa la squadra di Luke Walton se la vedrà con i San Antonio Spurs.
Prima della sospensione, Marvin Bagley III aveva una media di 14,2 punti e 7,5 rimbalzi in 13 partite, con il 46,7% dal campo, 18,2% da tre e 80,6% dalla linea del tiro libero.
Seconda scelta nel Draft 2018, i Kings hanno preso Bagley III da Duke preferendolo a Luka Doncic: il giocatore, pur avendo talento, è stato soggetto a molti infortuni, condizione che ha limitato il suo rendimento in campo: con la maglia di Sacramento ha giocato un totale di 62 partite.
Oltre a Bagley III, Walton deve fare a meno di De’Aaron Fox, anche lui alle prese con una distorsione alla caviglia, di Buddy Hield, Jabari Parker, Harrison Barnes e Alex Len, tutti positivi al coronavirus.
I Kings giocheranno in amichevole oggi contro i Miami Heat, prima di ricominciare la stagione.
Leggi anche:
NBA, i T’Wolves in vendita: c’è l’offerta di Garnett
Tutti i roster ufficiali della ripartenza NBA nella bolla di Orlando
NBA, Khris Middleton: “Non è così difficile indossare una mascherina”