L’ala esplosiva dei Magic Aaron Gordon e la guardia Michael Carter-Williams saranno costretti a saltare Gara 1 contro i Bucks di Giannis Antetokounmpo.
La squadra ha annunciato che Gordon salterà la partita per un infortunio al tendine del ginocchio sinistro. Invece Carter-Williams sarà indisponibile per un’infiammazione al tendine del piede sinistro.
Secondo l’allenatore dei Magic Steve Clifford, Gordon dovrebbe essere disponibile in vista di Gara-2. Sicuramente per i Magic la sfida contro i Bucks sarà ancora più dura in seguito all’assenza di due pedine fondamentali come Gordon e Carter-Williams.
Milwaukee, nonostante un record di 3-5 nelle partite finora disputate all’interno della bolla, è nettamente favorita sui rivali. Anche Orlando ha un record di 3-5 nella bolla, ma non ha lo stesso roster dei Bucks, che per il secondo anno consecutivo hanno ottenuto il miglior piazzamento nella Eastern Conference.
Le esigue speranze che i Magic hanno di passare il turno sono concentrate nella completa guarigione di Gordon e Carter-Williams.
Leggi anche:
NBA, Joel Embiid sulla sua prestazione: “Posso fare meglio”
NBA, la reazione di Mark Cuban all’espulsione di Porzingis
NBA Playoff Preview: Los Angeles Lakers vs Portland Trail Blazers