No mercy per i Milwaukee Bucks che non hanno avuto pietà degli Orlando Magic in Gara 3 del primo turno di questi Playoff NBA 2020. La compagine di Budenholzer ha aggredito la partita sin da subito, intontendo gli avversari nei primi 24 minuti. I meriti sono da attribuire alla coppia formata da Middleton & Antetokounmpo in discreta forma offensiva. Così prima dell’intervallo lungo, i Bucks si sono ritrovati in vantaggio di +27 punti, con il risultato di 70-43.
Nel secondo tempo per la squadra del Wisconsin si è quindi trattato di gestire le distanze con la dovuta tranquillità dopo aver scavato un solco rassicurante che Orlando ha provato parzialmente a ridurre. Il punteggio al termine del terzo quarto, però, recita comunque un -22 troppo pesante da azzerare negli ultimi 12 minuti di gioco. Così ecco che Milwaukee comincia a dare minuti a giocatori di rotazione (e non) per la dichiarata vittoria finale sul risultato di 121-107.
Con questa W conquistata, Milwaukee acquisisce il vantaggio nella serie per 2-1 e nel prossimo appuntamento di lunedì sera cercherà di avvicinarsi alla qualificazione al prossimo turno. Servirà, però, ripetere quanto visto nella serata di oggi dove ha funzionato tutto: dall’approccio alla partita, all’energia difensiva, fino alla bella prestazione corale.
Come detto prima, Giannis Antetokounmpo è stato protagonista annunciato con una nuova doppia-doppia da 35 punti + 11 rimbalzi e 7 assist, seguito da Middleton a quota 17 punti e da Brook Lopez il quale si è fermato a 16. Dall’altra parte niente da fare per Orlando che spreca i 24 di un positivo DJ Augustin e 20 a testa tra Vucevic e Terrence Ross.
Milwaukee Bucks-Orlando Magic 121-107 (Milwaukee conduce la serie 2-1)
Leggi Anche
NBA, Nick Nurse vince il premio di Coach of The Year 2019-2020
Come Dennis Rodman ha dilapidato il suo patrimonio di 27 milioni di dollari
Playoff NBA, Milwaukee non c’è: Orlando ne approfitta e vince Gara 1