Ieri notte gli Houston Rockets hanno battuto gli Oklahoma City Thunder in un match importantissimo ed ora si ritrovano a guidare la serie. I Rockets hanno stravinto contro i Thunder, questo grazie anche al ritorno alle operazioni di Russell Westbrook, che proprio in gara 5 ha fatto il suo esordio ai Playoff di quest’anno.
Il suo compagno di squadra, James Harden, ha voluto parlare dell’impatto del suo compagno. Anche se la sua prestazione offensiva non è stata straordinaria (7 punti, 6 rimbalzi e 7 assist N.D.R), i Rockets hanno ri-ritrovato un leader sul parquet. Queste le parole del numero tredici dei Rockets:
“Il rientro di Westbrook ha portato molta energia ed entusiasmo che prima ci mancava. Avevamo bisogno di lui. Mancava la sua leadership. Sappiamo tutti cosa sa fare ed è entusiasmante averlo in squadra con noi.”
I Rockets posso chiudere la serie in gara 6. Se dovesse succedere, affronterebbero LeBron James ed i suoi Los Angeles Lakers. Il futuro di questa e della prossima serie dipenderanno molto dalle condizioni di Westbrook.
LEGGI ANCHE:
NBA, Giannis Antetokounmpo racconta come è nata la scelta di boicottare
Russell Westbrook riscrive un nuovo “record” NBA
NBA, LeBron James parla per la prima volta dopo il boicottaggio