C’è e ci sarà sempre amore fra Dwyane Wade e i Miami Heat. Infatti l’ex giocatore NBA, al quale gli Heat hanno ritirato la leggendaria maglietta numero 3, a quanto pare continua a sostenere ed aiutare i giocatori della compagine della Florida. Uno su tutti: Jimmy Butler.
Come lui stesso ha svelato, ieri dopo aver battuto i Milwaukee Bucks, Dwyane Wade ha subito scritto a Jimmy Butler per dirgli le sue opinioni su come il numero 22 dei Miami Heat ha giocato. Queste le parole di Butler rilasciate a Ben Golliver di The Washington Post:
“E’ fantastico avere Dwyane Wade al mio fianco. Ci sentiamo spesso al telefono, mi dà le sue opinioni riguardo la partita e mi dice in cosa devo migliorare. Mi sta aiutando tantissimo. Wade è stata la prima persona che mi ha scritto appena sono tornato negli spogliatoi. Io voglio imparare da lui. Sto imparando molto e voglio continuare ad imparare. Per me alla fine l’unica cosa che conta è vincere.”
Ci si aspetta una serie molto interessante contro i Bucks. I riflettori sono già puntati a gara 2.
LEGGI ANCHE:
NBA, Jokic pronto per Gara 7 contro Utah: “Stiamo giocando bene, ce la faremo”
Bronny James entra negli E-Sports come giocatore: ecco cosa ha scelto
NBA, Harden parla della decisiva palla persa da Westbrook: “Ha preso la decisione più giusta secondo lui”
Guarda i commenti
Butler ha trovato la sua dimensione, il suo ambiente, a Miami ha trovato il fit perfetto. Complimenti a lui e a come si sta strutturando quella squadra, mi piacciono molto.