L’attesa è finita, tra qualche giorno, e più precisamente il prossimo 4 settembre, NBA 2K21 sarà finalmente disponibile con l’ultimo attesissimo capitolo della serie. Tante le novità di quest’anno, dalla nuova modalità Carriera alla 2K Beach, nuovo punto focale del Quartiere, fino alla versione next-gen, in arrivo insieme alle console di nuova generazione verso la fine dell’anno.
Per celebrare al meglio il nuovo titolo, 2K coinvolgerà uno dei suoi più importanti ‘ambassador’, l’apprezzato conduttore di Radio DeeJay Gianluca Gazzoli, per raccontare in modi differenti le realtà che ruotano attorno alla palla a spicchi. Saranno quattro in tutto le live-stream, trasmesse sul canale Twitch di una delle principali testate videoludiche italiane, Multiplayer.it. Il format sarà composto in due diverse fasi, una chiacchierata con l’ospite di serata e subito dopo una sfida a NBA2K21.
Nel primo appuntamento del 4 settembre, alle 20:00, Gianluca Gazzoli duetterà con Farid Shirvani, influencer e appassionato di basket. Il ‘tema’ del pre-partita sarà la cultura POP che attraversa il basket e i social network.
Si proseguirà poi con altri importanti ospiti, che sveleremo solo successivamente. L’appuntamento è quindi al 4 settembre ore 20, sul canale Twitch di Multiplayer.it, per una serata all’insegna di NBA 2K21.
Leggi Anche
NBA 2K21, le novità delle modalità Carriera e il Quartiere
Kobe Bryant sarà sulla terza copertina di NBA 2K21
Damian Lillard sarà su una delle 3 cover di NBA 2K21