19 punti, 8/10 al tiro, 4 rimbalzi in 11 minuti. Questo il bottino di Giannis Antetokounmpo durante Gara 4 contro i Miami Heat, prima di abbandonare il campo per un nuovo, incredibile, infortunio alla caviglia accusato proprio nel corso del secondo quarto. Il greco stava mettendo a ferro e fuoco la difesa di Miami, dominando in zona offensiva, quando, nel corso di una penetrazione ha subìto fallo girandosi contestualmente la caviglia già malconcia.
Il giocatore si è quindi presentato sulla linea dei tiri liberi, prima di abbandonare il match per una prima valutazione dallo staff medico. Considerate la condizioni del giocatore, i medici hanno deciso di tenerlo fuori per il resto della partita, ‘costringendo’ Milwaukee a doversi giocare la permanenza all’interno della serie senza la sua stella.
Per quanto riguarda la gravità dell’infortunio si attendono invece dettagli dalla franchigia che, verosimilmente, rilascerà un primo injury report solo nel postpartita.
Leggi Anche
NBA, allarme Milwaukee: Antetokounmpo in dubbio per Gara 4
NBA, oltre a Chris Paul i Knicks riflettono su Carmelo Anthony
Guarda i commenti
Ma quale male.... Ma si puó dare un premio di MVP ad uno che come arriva ai playoff se la fa nelle mutande e toglierlo a uno come lebron.. Ma per carità di Dio... Non sarà mai capace di portare un titolo a Milwaukee... Ma proprio mai
Non puoi mettere in dubbio il fatto che si sia infortunato -.-"