I Boston Celtics sono sotto 2-0 nelle finali di Eastern Conference contro i Miami Heat: nella notte tra sabato e domenica ci sarà Gara 3, dove potrebbe rivedersi Gordon Hayward.
Come riporta Adrian Wojnarowski, coach Stevens potrebbe chiamarlo in causa per cercare di risolvere le sorti della serie.
Hayward, infortunatosi al primo turno contro Philadelphia, potrebbe così tornare sul parquet e dare una mano ai Celtics in fase realizzativa. Nel corso della stagione Hayward ha viaggiato con una media di 17.5 punti, 6.7rimbalzi e 4.1 assist, con il 50% dal campo e il 38.3%.
La situazione non si è messa bene per Boston: oltre alla pressione, a surriscaldare ulteriormente l’ambiete c’è stato l’episodio di Marcus Smart, scontratosi duramente con i compagni al termine di Gara 2.
Per riaprire i giochi, coach Stevens ha bisogno dei suoi uomini: Jayson Tatum, Walker, Brown e ora anche Hayward, che ritornerebbe in campo dopo 4 settimane di stop.
Ma dall’altra parte c’è Miami, letale in questa serie con Adebayo, Herro e capitanata da Butler, vera superstar degli Heat.
Gara 3, partita da dentro o fuori per i Boston Celtics di Hayward, si giocherà nella notte tra sabato e domenica.
Leggi anche:
NBA, Anthony Davis commenta il titolo MVP non dato a LeBron James
Playoff NBA, i Lakers vincono Gara 1 trascinati da un grande Anthony Davis
NBA, Giannis Antetokounmpo commenta il nuovo titolo MVP