Le finali NBA sono finalmente cominciate, ma non sono l’unico pensiero nella testa di LeBron James. La superstar dei Los Angeles Lakers, infatti, ha chiuso l’acquisto di una villa a Beverly Hills precedentemente appartenuta da Lee Phillip Bell, co-founder di “The Bold and the Beautiful”. La villa è stata messa in vendita ad un prezzo di 39 milioni di dollari, ma James ha chiuso l’affare per circa 36.75 milioni di dollari.
Secondo quanto riportato da Hilton & Hyland – ossia la società che ha seguito la compravendita – James si è assicurato una tenuta con 4 camere da letto, 8 camere da 2.770 metri quadrati con vista sia del centro di Los Angeles che dell’Oceano Pacifico. La nuova casa possiede inoltre 2 suite, 7 camini, 1 sala proiezioni, 2 guest house separate, 1 campo da tennis illuminato e 1 piscina.
Questa è la terza volta che James acquista una proprietà enormemente costosa nell’area di Los Angeles, poiché il nativo di Akron possiede una casa da 21 milioni di dollari a Brentwood – presa nel 2015 – poi una seconda casa da 23 milioni di dollari nella stessa zona, acquisita nel 2018.
Con più di 300 milioni di dollari guadagnati in carriera e con più di 80 milioni di dollari a lui dovuti nei prossimi due anni, diciamo che LeBron si può permettere il lusso di chiudere affari così importanti.
Leggi Anche
Road to NBA Draft 2020: Deni Avdija
NBA Finals, debutto da record per Anthony Davis
NBA, Doc Rivers incontrerà presto la dirigenza dei 76ers