Domenica notte i Miami Heat hanno vinto Gara 3 contro i Los Angeles Lakers, portando la serie sul 2-1 per la franchigia guidata da LeBron James.
Miami è stata certamente più intensa, tutti quanti hanno dato il proprio contributo, ma il merito per la vittoria è da riconoscere in Jimmy Butler, che con una tripla doppia con ben 40 punti sul referto ha sigillato il risultato finale. A dargli una mano importante ci ha pensato Tyler Herro, che ha chiuso la partita con con 17 punti. Tra le altre cose, proprio il classe 2000 si è reso protagonista di un momento particolare verso fine partita che i media non hanno potuto ignorare.
Nell’ultimo minuto della match, infatti, dopo una penetrazione a canestro, ha esultato mostrando un ringhio fiero e selvaggio. Una faccia che a molti è rimasta impressa e che ha impressionato lo stesso Herro:
“Non ho mai fatto quella faccia prima, come mai davvero in tutta la mia vita. L’ho semplicemente fatto, è successo nel bel mezzo della situazione. È così che funziona quando c’è competizione”.
Anche Butler durante il match ha notato la faccia, che successivamente ha commentato:
“L’ho visto. Ha fatto quella cosa con il labbro. L’ho visto”.
Nonostante Butler abbia ottenuto la maggior parte delle attenzioni sui social, la faccia di Herro non è comunque passata inosservata, e in molti l’hanno commentata con scherzo.