Non c’è ancora alcuna certezza sulla situazione di Goran Dragic. Gli Heat stanno tentando in tutti i modi di recuperarlo per Gara 5, ma il problema di fascite plantare sembra qualcosa di davvero troppo serio per essere risolto in breve tempo.
Per la partita di domani notte, i Miami Heat hanno listato lo sloveno come ‘doubtful‘:
Il giorno in più di riposo tra Gara 4 e 5 aveva dato qualche speranza in più a Miami di poter recuperare Dragic, ma a quanto pare la serietà dell’infortunio non sembrerebbe lasciare scampo.
Gli Heat sono riusciti a recuperare Bam Adebayo per Gara 4 e, nonostante la sconfitta, i ragazzi di coach Spoelstra sono stati in grado di combattere fino all’ultimo con i Lakers.
Sotto 3-1 e senza il loro playmaker titolare, i Miami Heat sono davvero spalle al muro. Gli addetti ai lavori li danno ormai per spacciati. Gli unici in grado di rimontare una serie finale sotto 3-1 sono stati i Cleveland Cavaliers nelle celebri Finals 2016.
Le ormai flebili speranze degli Heat sono appese a Jimmy Butler, chiamato a giocare come in Gara 3. La sua tripla doppia da 40 punti riuscì a regalare la vittoria a Miami, nonostante le defezioni di Dragic e Adebayo.
Leggi anche:
I Lakers giocheranno Gara 5 con la maglia ‘Black Mamba’
Scottie Pippen sicuro: “MVP Finals? LeBron James”
Steve Kerr avverte la NBA: “Golden State sta tornando”